Reclamo N° 121065

Davide
25 Settembre 2018
Salve, In data 23 Agosto ho effettuato due distinti ordini su "Il Sito delle Gomme". Entrambi gli ordini tardavano ad arrivare così ho chiesto informazioni al rivenditore che mi ha detto di aspettare almeno 10 giorni lavorativi dall'effettuazione del pagamento (il pagamento risale al 23 Agosto). Passati più di 10 giorni lavorativi ho ricontattato il venditore chiedendo informazioni per entrambi gli ordini. Mi è stato risposto che la merce era stata smarrita e se avessi preferito un rimborso o una nuova spedizione. Scelgo il rimborso. (11 Settembre 2018) Dopo qualche giorno viene erogato un solo rimborso, al che decidiamo di aspettare qualche altro giorno nella speranza che arrivi anche il secondo. Niente. In data 20 Settembre 2018 arriva uno dei due ordini (quello per cui NON è stato effettuato il rimborso) e il collega di mio padre firma e prende le gomme. il giorno dopo (21 Settembre 2018) scrivo un'email al venditore, in cui spiego che l'ordine è arrivato con estremo ritardo e dopo che avevo già chiesto il rimborso per ENTRAMBI gli ordini e che, dato che mi aveva detto che la merce era stata smarrita, avevo provveduto a comprare da altri. Quindi chiedo nuovamente il rimborso e il reso a suo carico, che mi sono stati negati. E' possibile fare qualcosa per rimandare indietro queste gomme a carico del venditore e avere un rimborso? Attendo risposta, Saluti.
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