Reclamo N° 79917
Parisse
10 Gennaio 2018
Salve, in data 30/12/17 ho acquistato con il saldo all'interno del sito una Nintendo Switch presso Amazon.it al prezzo di 299 euro (che mi sono stati scalati immediatamente), non essendo disponibile in quel momento l'ho acquistata comunque in garanzia del prezzo vantaggioso come prevedono le condizioni di acquisto dell'azienda. In data 8/1/18 la console era tornata disponibile ad un prezzo di 324 euro con spedizione rapida, ad oggi purtroppo non mi è stata spedita ancora nessuna console. Il servizio clienti di Amazon continua a ripetermi che non è in magazzino e devo aspettare l'email di avvenuta spedizione ma nel sito se procedo all'acquisto mi garantisce la giacenza e la spedizione di 1 giorno.
Alla luce dei fatti temo che mi stiano spingendo a rescindere l'ordine per acquistare la console a prezzo maggiorato.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18