Reclamo N° 80518

Steven
12 Gennaio 2018
Salve. In data 9 dicembre 2017 ho effettuato un pagamento di euro 113,84 alla ditta di spedizione GLOBALSERVICE Sas di Crepaldi Fulvio. Codice transazione 00D61213YB584350V Dati del venditore GLOBALSERVICE SAS di Crepaldi Fulvio +39 0131224579 [email protected] N° ordine commerciante. 199429 Il pagamento serviva a trasportare un mobile da Cremona a Verzegnis (ud). La spedizione è andata notevolmente in ritardo e già al momento del ritiro presso cremona, la proprietaria del mobile mi contattò per dirmi che il corriere era inciampato e si era sentito rompersi un vetro. Dopodiché il mobile è rimasto a Udine per diversi giorni, e dopo numerosi contatti telefonici ho deciso di recarmi in sede a Udine per ritirarlo di persona. Sul posto ho subito notato che i vetri interni erano in mille pezzi e dunque ho rifiutato il mobile come danneggiato. Dopodiché mi sono messo in contatto con la venditrice e l azienda di trasporti. Ho fatto un primo reclamo per risarcimento danni...ma mi è stato detto che per farlo il mobile doveva essere ritirato a domicilio. Quindi ho contattato il venditore del mobile ( tutte queste conversazioni sono visibili e tenute come prova) e ci siamo accordati cosi. Avrei ritirato il mobile e avrei aperto un reclamo per farlo riparare. Un paio di giorni dopo il mobile è arrivato e purtroppo, oltre ai danni ai vetri, era pieno di botte e molto rovinato su tutti gli angoli. Praticamente da buttare. Fortunatamente ho firmato con riserva. Ora ho avviato una pratica per il rimborso alla quale la ditta di spedizione non ha mai risposto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239