Reclamo N° 108047
Carlo
14 Luglio 2018
Salve, Omega ha fornito la possibilità di prenotare online un orologio molto raro, io avevo avuto il numero 1229, ma il sistema forniva anche la possibilità di scegliere un altro numero. Lla prenotazione era solo di cinque minuti, non è stato possibile avere il numero che volevo, il sistema era molto lento, stavo finendo di prenotare il 1229 quando una mascherina ha bloccato la prenotazone e mi ha chiesto se volevo 5 minuti in più. Ho cliccato ma il sistema è andato in tilt ed ho perduto la possibilità di prenotare. Ho inviato molte mail ad Omega e mi hanno risposto di inserirmi in una lista di attesa che praticamente non porterà a niente. Io ho ricevuto un danno, perchè avevo avuto acceso alla prenotazione, che poi non ho potuto completare. Potete informarmi se posso tutelarmi in qualche modo?
Grazie molte,
Saluti,
Carlo Del Fiorentino
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18