Reclamo N° 101773
Massimo
01 Giugno 2018
Salve,
Sarò breve. Nel mese di Gennaio ho acquistato il biglietto sul sito TiketOne per il concerto " Pino è", ma a due settimane dall'evento gli organizzatori hanno cambiato prima disposizione del palco e successivamente cambiato la disposizione della zona di riferimento del mio biglietto, quindi adesso rischio(e non solo io) di aver comprato un biglietto e di non vedere il concerto perchè potrei capitare in posti che sono addirittura poco dietro al palco. Inoltre non danno la possibilità anche se xon differenza di acquistare un supplemento per prendere posti diversi. Spero che voi facciate rispettare i diritti dei Consumatori, perchè a parer mio , e non solo, in questo caso non sono stati rispettati .
Grazie.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18