Reclamo N° 125436
Renato
19 Ottobre 2018
Salve. Scrivo in merito la questione del noto sito di vendita online "Girada".
In pratica la faccio breve, compro consapevole del fatto che avrei dovuto aspettare tanto tempo ad Agosto 2017 una PS4 ad un prezzo veramente allettante(89,90€) e mi metto in lista paziente e in silenzio. I primi mesi acquistavo posizioni giornalmente e le mie previsioni di ricezione del prodotto erano entro dicembre o febbraio 2017 ma di colpo tutto si blocca. Sono oramai diversi mesi che sono piantato e non ho nessun segno di miglioramento ma il problema non è questo. Oggi, dopo settimane di attesa, propongono un'offerta a dir loro molto vantaggiosa che secondo me, ingannerà molti clienti stufi di aspettare perché, propongono di sostituire l'intero importo versato in un buono da spendere su un altro sito denominato "Bewe.com" che vende abbigliamento. Fin qui potremmo anche fidarci e, nella speranza di non buttare via i nostri soldi, approfittarne ed acquistare, anche se sicuramente non ne avremo bisogno, un costume da bagno oppure dell'intimo, ma siccome sono veramente stanco ho approfondito la cosa e guardando i dati relativi alla partita Iva della società Bewe.com, ho scoperto, guardacaso, che ha la sede legale nella stessa via e nello stesso numero civico di quella di Girada. La cosa non mi convince affatto e credo che vada approfondita in difesa di tanti, tantissimi che come me hanno ingenuamente creduto di poter seppure con ritardo ricevere il prodotto desiderato. Io questa speranza l'ho perduta da tempo ma non mi va giù il fatto che questa gente continui a pubblicizzare in modo scorretto i suoi prodotti ingannando migliaia di persone. In pratica, I soldi che hanno già ricevuto all'ordine su Girada, li spostano su Bewe che a mio parere fa capo alle stesse persone.....
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18