
Reclamo N° 352558

Loredana
29 Aprile 2025
Segnalo la farmacia online FARMAE, in quanto, a seguito di una spedizione incompleta di un prodotto (ordine effettuato il 12 aprile) a tutt'oggi non ha ancora provveduto ad effettuare il rimborso e non risponde alle numerose mail da me inviate.
Vi invio estremi del mio ordine:
Ordine n. 1018242490
Data: 12/04/2025
Totale complessivo: 35,28
Ordinati tre prodotti di BERBERINA (PREZZO UNITARIO 11,78 EURO), arrivati due.
Ho ricevuto una mail in cui venivo informata del prodotto mancante e della somma che mi sarebbe stata rimborsata, ma ciò non è mai avvenuto e non riesco a ricevere risposte.
Grazie per l'aiuto che mi darete.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18