Reclamo N° 352558

Loredana
29 Aprile 2025
Segnalo la farmacia online FARMAE, in quanto, a seguito di una spedizione incompleta di un prodotto (ordine effettuato il 12 aprile) a tutt'oggi non ha ancora provveduto ad effettuare il rimborso e non risponde alle numerose mail da me inviate. Vi invio estremi del mio ordine: Ordine n. 1018242490 Data: 12/04/2025 Totale complessivo: 35,28 Ordinati tre prodotti di BERBERINA (PREZZO UNITARIO 11,78 EURO), arrivati due. Ho ricevuto una mail in cui venivo informata del prodotto mancante e della somma che mi sarebbe stata rimborsata, ma ciò non è mai avvenuto e non riesco a ricevere risposte. Grazie per l'aiuto che mi darete.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239