Reclamo N° 90068
Roberto
10 Marzo 2018
Smartphone acquistato a fine agosto 2017 su Amazon Market Place. A febbraio 2018 grossi problemi di batteria, che risulta gonfiata.
Per procedere con la garanzia Asus è stata richiesta la fattura d'acquisto, ma, dopo svariati tentavi sia personali sia tramite l'assistenza Amazon, il venditore terzo non ha dato alcuna risposta.
L'assistenza Amazon mi ha consigliato di utilizzare il "Riepilogo dell'ordine", considerato per loro documento valido. Tuttavia Asus ha esplicitamente non accettato questo documento ai fini della garanzia.
Ad ulteriori tentativi non siamo riusciti a contattare il venditore Andromedatech di Amazon Market Place per richiedere la fattura.
DATI VENDITORE
Nome azienda:alfonso renato
Tipo di attività:ditta individuale
Numero di iscrizione al registro delle imprese:pv279825
Numero di partita IVA:IT06045100820
Indirizzo aziendale:
Via Stanislao Intini, 7
landriano
PV
27015
IT
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