Reclamo N° 129089
Gianfranco
12 Novembre 2018
Società Tu.Gas Srls
in data 05/09/2018 un venditore ufficiale con cartellino rilasciato dall'azienda viene in casa mia e mi fornisce nr. 3 dispositivi rilevatori gas al prezzo di complessivi 897 euro, prezzo che mi spiega si giustifica con il possibile recupero fiscale di circa il 50% ed inoltre con 10 anni di assistenza di corretto funzionamento grazie alla visita annuale di un tecnico.
Dopo qualche giorno verifico il contratto leggendo attentamente tutto il testo e non trovo scritto l'impegno decennale.
Contatto per telefono in azienda e chiedo che con l'invio della fattura mi venga confermato anche quanto raccontato dal loro venditore.
Passa qualche giorno e non ricevendo alcuna risposta do il via alla procedura di recesso presente nelle Condizioni Generali di Vendita che prevede la riconsegna entro 14 gg lavorativi alla loro sede di Brescia, spedendo per posta (mezzo previsto dalle clausole) la merce il 13.mo gg lavorativo che viene recapitata il 16.mo giorno.
Si tratta del 26/11/02018
Contattata per telefono la segretaria dell'azienda mi comunica che il mancato arrivo dopo il 14.mo gg fa scadere il diritto al recesso senza se e senza ma.
A questo punto chiedo assistenza alla vs. organizzazione per una possibile buona soluzione del caso.
Grazie della collaborazione.
P.S. ad oggi non mi stata restituita la merce ne ho ricevuto la fattura quietanzata.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18