Reclamo N° 121508
Giulia
27 Settembre 2018
Sono stata contattata da un operatore della società IrenLuceGas nella giornata del 26/9/2018, il quale a mie insistenti domande aveva specificato che non si trattava di un cambiamento di contratto relativo a luce e gas che ho con l'Acea, ma di un cambio di fornitura che doveva essere effettuato perché è la prassi. Dal momento che non avevo ben capito e sono stata raggirata, ho aderito telefonicamente alla richiesta di contratto (che è stata registrata). Mi è arrivato un sms successivamente nel quale era indicato che per confermare il contratto avrei dovuto seguire un link, oppure confermarlo alla successiva chiamata da parte di un altro operatore. Alla chiamata del secondo operatore (che non è stata però registrata) ho detto che non volevo confermare nulla e anzi di annullare qualunque richiesta. A ciò è seguito un sms sul mio cellulare con scritto che era confermato l'annullamento del contratto stipulato tramite registrazione vocale con Iren Mercato.
Vorrei sapere come potermi muovere per evitare alcun seguito perché sono stata palesemente truffata e non ho nessuna sicurezza appare l'sms sul fatto che il contratto non è stato effettuato. Grazie!
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