Reclamo N° 118035
Luca
08 Settembre 2018
Telefonia mobile.
Vecchio cliente vodafone decido di cambiare gestore dopo che la vodafone ha rimodulato i contratti con aumenti di 1.99€.
Vedo la pubblicità di Iliad che offre 40 gb in 4G minuti illimitati e sms illimitati e decido di aderire.
Da un paio di giorni sono cliente Iliad, ma ho problemi nella ricezione delle chiamate, ovvero non le ricevo.
Ho chiamato il servizio clienti il quale mi conferma che ci sono alcuni problemi e che se volevo ricevere le chiamate dovevo mettere il cellulare in 3G e non in 4G.
Fatto questo tentativo il cellulare squilla con le chiamate in entrata.
Ora mi chiedo se sia del tutto normale che io ho aderito ad un offerta e non ne sto usufruendo in quanto sto navigando in 3G e non in 4G.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18