Reclamo N° 113256

Fabrizio
14 Agosto 2018
Tramite il sito intermediario Rentalcars.com ho acquistato il servizio di auto in noleggio, il quale è stato fornito dalla società Enterprice con i seguenti dettagli. Data noleggio 18/07/2018 Luogo ritiro: Heastrow Aeroporto, Londra, Regno Unito Codice prenotazione 571474374 82.98 Al termine della prenotazione, in data 23/07/2018, Enterprice mi ha riaccreditato sulla carta di credito a me intestata £ 82.98 GBP in meno rispetto ai £ 200 GBP addebitati ad inizio viaggio. Sollecito effettuato a Rentalcars.com per ottenere il rimborso, ma vengo informato che la compagnia Enterprice ha risposto al mio reclamo addebitandomi una spesa di £ 69.15 GBP + tassa locale pari a £ 13.83 GBP per un servizio di assicurazione non richiesto e non documentato. Rentalcars.com ha chiuso il reclamo. Sono in attesa di un nuovo riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239