Reclamo N° 113256
Fabrizio
14 Agosto 2018
Tramite il sito intermediario Rentalcars.com ho acquistato il servizio di auto in noleggio, il quale è stato fornito dalla società Enterprice con i seguenti dettagli.
Data noleggio 18/07/2018
Luogo ritiro: Heastrow Aeroporto, Londra, Regno Unito
Codice prenotazione 571474374
82.98
Al termine della prenotazione, in data 23/07/2018, Enterprice mi ha riaccreditato sulla carta di credito a me intestata £ 82.98 GBP in meno rispetto ai £ 200 GBP addebitati ad inizio viaggio.
Sollecito effettuato a Rentalcars.com per ottenere il rimborso, ma vengo informato che la compagnia Enterprice ha risposto al mio reclamo addebitandomi una spesa di £ 69.15 GBP + tassa locale pari a £ 13.83 GBP per un servizio di assicurazione non richiesto e non documentato.
Rentalcars.com ha chiuso il reclamo.
Sono in attesa di un nuovo riscontro.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18