Reclamo N° 347643

Ezio
27 Gennaio 2025
uongiorno premetto che non so da dove cominciare-- ho un sub 300 e si è guastato tre volte la prima riparato pagato e dopo mi è stato restituito l'importo di 170 euro dicendomi che il problema è strutturale dell'oggetto-sono rimasto sorpreso e meravigliato- seconda volta sempre stesso problema mandato sempre da voi riparato e non sono stati chiesti soldi arriviamo alla nota dolente si guasta per la terza volta( non si collega alla bara ) chiamo sempre l'assistenza spiegando la cosa mi mandano l'etichetta e mando in assistenza il 18 10 2024 arrivato al riparatore il 24 10 2024 il 7 dicembre mi viene chiesto 268 euro per la riparazione - costa circa 700 nuovo- ma faccio il bonifico mi rispondono che è tutto ok e mi manderanno l'oggetto prima possibile a oggi 15 01 2025 non ho notizie di nessun tipo ho mandato una mail ma non ho ricevuto risposta ,ho chiamato la vostra assistenza almeno 5 volte ma non mi hanno saputo dare nessuna risposta dicendo che hanno le mani legate. ma possibile che la Bose si comporti così dando la gestione delle riparazioni a un soggetto del genere-- NON dovevo pagare come spiegato sopra oltre questo non so il pechè non mi rimandano indietro il sub e non ho nessuna tracciabilità spero che qualcuno mi chiami per darmi delle spiegazioni visto che non riesco ad avere indietro il mio sub e avber pagato 268 euro senza un motivo 3285728311 ezio debri
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