Reclamo N° 100744

Samuele
25 Maggio 2018
vi contatto per segnalarvi una truffa online; in data 20.05.2018 ho fatto un bonifico a favore di: BENEFICIARIO: GALASSO BAYE IBAN: IT30T0301503200000005796460 BANCA: FINECO, importo: euro 259,70 per l’acquisto sul sito di e-commerce Ebay di un condizionatore DAIKIN; solo a distanza di 4 giorni, dopo aver contattato il venditore per chiedere informazioni in merito alla spedizione dell’oggetto e avendo ricevuto in tutta risposta un’email da Ebay con cui venivo informato che il venditore (un certo “mashleopov0”) era stato sospeso e quindi anche l’annuncio cancellato, ho capito di essere incappato in una vera e propria truffa. Come poter colpire questi delinquenti e recuperare la cifra? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239