Reclamo N° 100744
Samuele
25 Maggio 2018
vi contatto per segnalarvi una truffa online; in data 20.05.2018 ho fatto un bonifico a favore di:
BENEFICIARIO: GALASSO BAYE
IBAN: IT30T0301503200000005796460
BANCA: FINECO,
importo: euro 259,70
per l’acquisto sul sito di e-commerce Ebay di un condizionatore DAIKIN; solo a distanza di 4 giorni, dopo aver contattato il venditore per chiedere informazioni in merito alla spedizione dell’oggetto e avendo ricevuto in tutta risposta un’email da Ebay con cui venivo informato che il venditore (un certo “mashleopov0”) era stato sospeso e quindi anche l’annuncio cancellato, ho capito di essere incappato in una vera e propria truffa.
Come poter colpire questi delinquenti e recuperare la cifra?
Grazie.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18