Reclamo N° 113210
Vitor
14 Agosto 2018
Vorrei sapere se puoi aiutarmi con questo problema e, naturalmente, quanto mi faresti pagare.
La settimana scorsa ho noleggiato una barca su un sito web chiamato ClickandBoat. Nel tempo che stavo pagando, ho aggiunto un'assicurazione di "cattive condizioni meteorologiche".
Un giorno prima dell'affitto, il tempo è cambiato molto, quello che mi ha fatto contattare il proprietario della barca per chiedergli delle condizioni meteorologiche del giorno successivo. Mi ha detto che il tempo non sarebbe stato buono, ma ha suggerito di aspettare fino al giorno dell'affitto per vedere se il tempo migliorasse. Ho accettato e gli ho appena detto che volevo sapere il prima possibile, perché non sono esattamente nella sua città e non volevo andare fino a lì senza la certezza che fosse navigato.
Alle 5 del giorno dell'affitto, mi ha mandato un messaggio che diceva che la mia destinazione finale, Cannes, non era raccomandata per andare, così gli ho chiesto di posticipare l'affitto a un altro giorno, dato che dovevo cancellare con tutti quelli che sarebbero andati con me e io ero protetto dall'assicurazione. Stava rimanendo per accettarlo, non rispondendo correttamente al posticipo della data, fino a un punto che mi disse che nella sua zona potevo navigare. Tuttavia, ho insistito per rinviare la data, dal momento che ho pagato un'assicurazione di cattive condizioni meteorologiche e ho avuto la sua conferma che il tempo non era buono.
Infine, ho contattato click and boat e mi hanno detto che non avevo il diritto di posticipare. Cordiali saluti, non penso che sia giusto, poiché ho seguito tutta la procedura del loro sito Web per posticipare la data e ho la conferma del proprietario della barca che la mia destinazione non era sicura da navigare. Quindi, voglio il rimborso totale.
Sto solo aspettando che mi mandino la fatura, perché non potrei averla più online e loro non rispondono al loro numero di telefono. Solo per spiegare meglio, ho pagato:
"Sintesi della tua prenotazione:
Annuncio "Guida senza patente nautica".
Domanda di locazione il 10 agosto 2018 dalle 09:00 alle 18:00.
In seguito ad una durata di 1 giorno (i).
Per un importo totale di 205 €, in cui l'affitto è stato di 180 e un danno e cattive condizioni meteo sono state aggiunte al prezzo".
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18