Reclamo N° 104576
Arianna
20 Giugno 2018
Vorrei segnalare NEXIVE per lo scarsissimo servizio, sto aspettando un pacco da oltre dieci giorni (consegna prevista per lunedì 11/06) ed ogni volta che telefono per sollecitare mi viene detto di aspettare 48 ore nelle quali viene fatta la consegna, cosa che poi non accade. Un orario di consegne assurdo (dalle 9 alle 18) poiché una persona che lavora non può essere a casa mattina e pomeriggio e che per di più non viene nemmeno rispettato. Questo lunedì (18/06 ovvero dopo una settimana) mi hanno detto che doveva arrivare ieri, ieri mi hanno detto entro oggi e oggi, dopo tre chiamate, entro domani...e le 48 ore nemmeno questa volta vengono rispettate.
Truffatori, incompetenti e da denuncia.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18