Reclamo N° 248606

Andrea
21 Ottobre 2021
Salve, sono Andrea Lobba. Vi scrivo per sottoporvi un problema che ho con la piattaforma digitale Ebay. A luglio di quest'anno ho fatto le modifiche all'account come previsto dai nuovi regolamenti Ebay aggiungendo il mio conto corrente bancario Mediolanum per la ricezione dei pagamenti delle vendite fatte. Ad inserimento dati il sistema mi ha confermato che era tutto apposto e che avrei ricevuto i pagamenti direttamente in conto corrente. Riesco a vendere una serie di DVD usati per 230 euro e da luglio il sistema ha iniziato a dirmi che c'è un problema non ben specificato con il conto corrente e che non possono inviarmi i soldi. Da §Luglio ho contattato il servizio clienti Ebay penso una decina di volte, ogni volta la risposta è stata "che sarebbe stato tutto risolto in settimana e sarei stato contattato da Ebay"... ad oggi non hanno risolto nulla e non sono mai stato contattato da nessuno ovviamente. Leggendo nei forum ufficiali Ebay sembra che il problema non sia solo mio ma di tante persone con tante banche differenti. Vorrei sapere se si può nel caso non risolvessero entro breve procedere in qualche maniera perchè anche se sono pochi soldi mi sembra una situazione davvero indecorosa per come la stanno affrontando. Vi ringrazio e augurouna buona giornata. Andrea
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239