Reclamo N° 289245

Matteo
04 Gennaio 2023
Buonasera, sono a chiedere delucidazioni e a contestare quanto avvenuto. In data odierna 04/2023 mi è stato addebitato l'importo di € 349 sulla mia carta di credito a fronte di un ipotetico danno constatato solo ed esclusivamente dallo staff a un veicolo da me noleggiato esattamente ad agosto 2022. In 4 mesi non ho ricevuto nessuna loro comunicazione in merito, né subito dopo la mia riconsegna del veicolo, né mi è stata data la possibilità di vedere il danno né dal vivo né tramite foto. I soldi se li sono presi. Come devo comportarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Europcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Europcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239