Luigi
30 Luglio 2024
Buongiorno il mio problema con Europcar è il seguente:
Il giorno 05/04/2024 ho effettuato una prenotazione online per un auto dal 01/07/2024 al 08/07/2024 dal costo di Euro 418 pagati al momento della prenotazione per l'isola di Corfù, legata al numero di volo e della compagnia aerea, ebbene quando mi sono presentato nell'agenzia di Corfù mi è stato detto che non riuscivano a vedere al monitor la mia prenotazione e quindi non riuscivano a darmi l'auto perchè per loro la prenotazione risultava annullata ma non sapevano da chi e mi hanno liquidato dicendo che non era problema loro e mi dovevo arrangiare,quindi ho dovuto chiamare l'ufficio prenotazioni in Italia ed ho dovuto effettuare una nuva prenotazione spendendo ulteriori Euro 447 con la promessa che entro 10 giorni lavorativi mi sarebbero stati accreditati i Euro 418 che avevo speso in precedenza. Al momento dopo vari solleciti al Customercare non si degnano di darmi una risposta dicendo che stanno indagando.
Mi chiamo Luigi Colotti e sono di Ravenna