Carlotta
26 Agosto 2024
Buongiorno,
espongo brevemente il mio caso: in data 17/08/2024 siamo partiti da Torino Caselle per Porto con un volo Ryanair (FR3260) che risultava essere in ritardo di circa due ore. Appena ricevuta la notizia provvediamo a scrivere a GoldCar che ci aveva assicurato che fino all'1 di notte il servizio navetta era garantito e che in ufficio ci sarebbe stato un impiegato a consegnarci l'auto noleggiata e già pagata (per pronto riferimento in calce si trova la mail inviata).
Una volta atterrati a Porto chiaramente l'ufficio noleggio era chiuso, la cosa grave e che ha creato non pochi problemi, è stata che nessun ha mai risposto alla mail e, il giorno successivo presentandoci presso l'ufficio ci è stato detto che, essendo trascorse 6 ore dalla data di presunto ritiro, la prenotazione era stata cancellata (non avendo l'opzione cancellazione gratuita).
Noi abbiamo avvisato non appena ricevuta la comunicazione, ho tutta la documentazione a supporto.
Ho scritto anche un reclamo all'indirizzo mail indicato ma nessuna risposta.
Grazie,
Cordiali saluti.