Reclamo N° 288271

Marco
21 Dicembre 2022
Buongiorno, ho effettuato un noleggio il 14 settembre all'aeroporto di Santander (Spagna) tramite Goldcar. Al ritorno, ho fatto il pieno come al solito e la compagnia mi ha detto che avrei ricevuto i soldi del deposito entro 3 giorni. Ho effettuato i reclami numero 3040913 - 3049194 - 3076539 - 3080340 - 3081224 - 3096352 - 3100499 - 3100501 - 3105094 - 3105098 - ma ogni volta la compagnia lo chiude senza darmi una risposta. Dicono che i soldi sono già stati inviati ma non mi mandano una prova di bonifico e io non ho mai ricevuto il ritorno del deposito. Si tratta di 129€
Condividi su:

Hai un problema con Goldcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239