Reclamo N° 346091

Massimiliano
06 Gennaio 2025
Ho noleggiato con voi tramite doyouitaly dal 4 a oggi 6 gennaio. Tutto è andato per il meglio (check in con personale gentilissimo) fino al check out quando il vostro addetto ci ha prima comunicato che se volevamo il check in nostra presenza avremmo dovuto attendere 40 minuti (in aeroporto??) e poi davanti alle nostre rimostranze, Lo ha effettuato trattandoci sgarbatamente e tentando di addebitarci un danno esistente (per fortuna avevamo il video ed era un graffietto sul cerchione che solo la sua voglia di ripicca aveva potuto notare). Si chiamava Andrea (con la barba, Ci dicono esserci un omonimo ben più gentile). Non è la prima volta che noleggiamo con voi ma grazie a questo “signore” potrebbe essere l’ultima. Consiglio di verificare meglio i comportamenti del personale. Ah dopo essersi visto costretto a cancellare il danno ci ha detto “siete nella lista nera”. L’accoglienza che ci si aspetta, insomma
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