Fabio
12 Settembre 2024
Ho noleggiato un auto in Portogallo, contr.25512383 il 30/08/2024online, il 05/09/2024 si sono accese quattro spie compresa quella del guasto motore. Ho fermato immediatamente la vettura, li ho contattati ed hanno mandato un carroattrezzi ed un taxi per portarci all'aeroporto per il cambio vettura,con una perdita di tempo di 6 ore totali. Una volta cambiata l'auto ci è stato detto che avrebbero addebitato il costo della benzina mancante ( due linee ), quando in realtà sono stato costretto a fermarmi per evitare problemi ulteriori. Abbiamo preso l'auto nuova piena di graffi ed ammaccature, completamente sporca. Alla riconsegna del veicolo volevano addebitare tutti i danni della vettura, ciò non è stato possibile grazie alle foto che avevo fatto alla consegna. La sorpresa è stata la mail al ritorno a casa nella quale mi si chiede un rimborso per un graffio alla maniglia,unica parte cui non avevo la foto, essendomi limitato a fotografare i danni più evidenti. Non ho ancora effettuato nessun reclamo scritto.