Reclamo N° 280355

Cristian
21 Settembre 2022
Il giorno 20/09/2022 arrivato all'aereoporto di Bergamo mi sono recato allo sportello goldcar per il ritiro dell'auto dopo aver pagato on-line il 90% del prezzo mi viene detto non possiamo darle la macchina perché non possiamo saldare il noleggio con questa carta la stessa carta che ho potuto utilizzare online e già questo e molto contraddittorio. Provato altre carte e nulla da fare. Alla fine mi ribadiscono che non mi daranno l'auto che faranno il rimborso immediato. Mi sono trovato con un disagio enorme nel primo giorno di ferie senza auto e senza rimborso perché di immediato c'era solo il fatto che sono rimasto a piedi. Mi sono dovuto recare in un altra agenzia noleggiare l'auto ad un costo superiore perché con poco preavviso non si trovava di meno ma grazie a 2 persone gentilissime di locauto o potuto iniziare le mie ferie è sicuramente goldcar ha perso un cliente una vergogna.
Condividi su:

Hai un problema con Goldcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239