Reclamo N° 127377
Amedeo
01 Novembre 2018
Buongiorno,
il 15 ottobre ho ricevuto questo sms dal servizio clienti 3:
<>
Ho subito contattato l'assistenza lamentando il fatto che il contratto da me sottoscritto recita:
" ... la sim è utilizzabile in combinazione esclusiva con i terminali 3G e 4G per accedere ai servizi UMTS e LTE... "
e che non trovo nessun punto del contratto in cui viene menzionato che il servizio 4G mi sia offerto in maniera promozionale o a termine.
L'assistenza mi ha risposto diverse volte dichiarando che <>
Dopo il mio ennesimo messaggio in cui gli facevo presente che nel mio contratto non trovo nessun punto in cui è riportato quello che loro scrivono, mi hanno risposto indicandomi il seguente link
www.tre.it/4glte-14-mar-2017
Quindi, secondo 3 un messaggio sul proprio sito internet equivale a sottoscrivere delle condizioni contrattuali...
Cosa strana, dopo un aggiornamento dell'app myTre (avvenuto ieri 31/10) nella sezione 'Opzioni attive' la modalità attivazione dell'opzione LTE è passata da "gratuita e senza rinnovo" a "gratuita con rinnovo a pagamento". Per fortuna ho fatto gli screenshot delle schermate.
Chiedo cortese assistenza per ottenere una delle seguenti opzioni:
1. Continuare ad usufruire dell'opzione 4G LTE senza costi aggiuntivi
2. Recedere dal contratto senza penali.
Grazie.
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