Reclamo N° 127377

Amedeo
01 Novembre 2018
Buongiorno, il 15 ottobre ho ricevuto questo sms dal servizio clienti 3: <> Ho subito contattato l'assistenza lamentando il fatto che il contratto da me sottoscritto recita: " ... la sim è utilizzabile in combinazione esclusiva con i terminali 3G e 4G per accedere ai servizi UMTS e LTE... " e che non trovo nessun punto del contratto in cui viene menzionato che il servizio 4G mi sia offerto in maniera promozionale o a termine. L'assistenza mi ha risposto diverse volte dichiarando che <> Dopo il mio ennesimo messaggio in cui gli facevo presente che nel mio contratto non trovo nessun punto in cui è riportato quello che loro scrivono, mi hanno risposto indicandomi il seguente link www.tre.it/4glte-14-mar-2017 Quindi, secondo 3 un messaggio sul proprio sito internet equivale a sottoscrivere delle condizioni contrattuali... Cosa strana, dopo un aggiornamento dell'app myTre (avvenuto ieri 31/10) nella sezione 'Opzioni attive' la modalità attivazione dell'opzione LTE è passata da "gratuita e senza rinnovo" a "gratuita con rinnovo a pagamento". Per fortuna ho fatto gli screenshot delle schermate. Chiedo cortese assistenza per ottenere una delle seguenti opzioni: 1. Continuare ad usufruire dell'opzione 4G LTE senza costi aggiuntivi 2. Recedere dal contratto senza penali. Grazie.
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