Reclamo N° 361795
Niso
15 Ottobre 2025
Buongiorno,
ho noleggiato un auto presso l'agenzia Hertz all'aeroporto di Bruxelles nel mese di Agosto, al termine del noleggio il responsabile del ritiro mi ha attribuito un danno che a mio avviso era già presente al momento del ritiro, e che per la sua natura e posizione non ho considerato di dover segnalare. Non ho accettato di firmare il modulo di responsabilità e al mio ritorno in italia a fine Agosto ho ricevuto la prima mail con una fattura dell'importo di 500 euro circa, per un graffio che ha tutti i presupposti per poter essere considerato normale usare, nella parte bassa del paraurti anteriore, la fascia di plastica grezza non verniciata. Ho subito cercato di interloquire con il customer care, ma non c'è modo di contattare nessuno telefonicamente, c'è un modulo sul loro sito per poter fare richieste di varie natura, ma non rispondono nemmeno a quelle, e alla fine ho tentato la strada del reclamo tramite email, anche questa senza successo. Vorrei sottoporvi la mia problematica, spero tramite voi di poter essere ascoltato.
Grazie per l'eventuale interessamento




