Reclamo N° 287050

Rosanna
06 Dicembre 2022
Ho noleggiato un’auto all’aeroporto di Eindhoven con Hertz e alla restituzione in anticipo sull’orario al parcheggio non c’era nessuno a verificare l’auto e l’orario di restituzione e nemmeno il pieno di carburante. Ho fatto fotografie e mi sono recata al banco di noleggio (5min a piedi) e ho restituito le chiavi al desk. L’impiego to è uscito dopo un’ora a controllare la macchina e mi trovo addebitato 1 gg in più quale extra e €12 per il carburante. Ho tutte le fotografie che documentano l’inesistenza di questi €30 in più e ho scritto al servizio clienti okandese che per ora non mi ha dato alcun ascolto.
Condividi su:

Hai un problema con Hertz da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hertz

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239