Reclamo N° 343074

Fulvio
15 Novembre 2024
Ho prenotato due camioncini alla sede Hertz di Novegro, Milano. Mi ha detto l'impiegato che era tutto confermato e ho ricevuto due email di conferma con il codice prenotazione. Ieri mattina mi hanno chiamato affermando che i camioncini non c'erano e che l'impiegato si era sbagliato ma avrebbero trovato una soluzione. Sono andato alla Hertz di Novegro e mi hanno confermato che i camioncini non s'erano. Mi hanno offerto di andare a prenderne uno in stazione centrale mentre per il secondo che dovevo ritirare lunedì non c'è speranza. Ho perso molto tempo, ho perso soldi perchè devo prenotare un'altro camion da un'altro gestore e inoltre se non lo trovo sarò nei guai perchè sono ad una fiera di mobili e non so dove caricarli per portarli via. Si sono scusati ma non mi hanno rimborsato per il disagio, né mi hanno fatto sconti sul camioncino ritirato in stazione centrale.
Condividi su:

Hai un problema con Hertz da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hertz

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239