Reclamo N° 294725

Armano
21 Marzo 2023
Nel mese di agosto 2022 dal sito web di hertz italia ho prenotato e pagato con carta un auto da ritirate la sera del 14/09 all'aereoporto di Cagliari. Arrivato nella sede del noleggio c'è stato un problema tecnico con le carte e non ho potuto acquisire del servizio già pagato, l'operatore mi diceva che in 7-10 giorni lavorativi mi sarebbero stati restituiti i soldi versati. Trascorsi i giorni non sono stato rimborsato e iniziavo le varie procedure di contattato per ricevere il rimborso. I tempi nonostante svariate email si sono prolungati finchè sono dovuto ricorrere a scrivere una pec da cui ho avuto rsposta e dopo qualche giorno ho avuto parziale rimborso, si sono trattenuti 95,00 Euro di spese. Allorché sempre tramite pec chiedo copia della sottoscrizione del contratto che ho stipulato al momento della prenotazione e pagamento, domanda a cui non ho ricevuto risposta ed a oggi dopo 4 email di sollecito non ricevo ancora risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Hertz da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hertz

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239