Reclamo N° 294409

Gianni
16 Marzo 2023
Noleggio Hertz Il giorno 25/06/2022 alle 13,56 ho consegnato un’ auto presa a noleggio da HERTZ dopo una settimana trascorsa in Puglia al prezzo di 698,46 . L’auto è stata prenotata via web tramite edreams. In sede a Brindisi c’era stata data un’auto 3 porte diversa da quanto noleggiato e cioè una panda 5 porte per cui abbiamo chiesto la sostituzione. Alla consegna il controllore Ci ha riferito che per lui "era tutto ok” l'importante era “che ci fosse il pieno" e potevo andare a consegnare le carte in ufficio. La chiave è stata consegnata al controllore. ORE 13:56 COME SCRITTO DALL’OPERATORE SU RICEVUTA Per mail che riporta data dello stesso giorno e ORE 14:02, ricevo la constatazione di sinistro per danno alla serratura sinistra per euro 150,35 con addebito su carta di credito il 17-06-22, con foto di dettaglio e nel quale è scritto CHE IL CONDUCENTE NON ERA PRESENTE ALLA CONSEGNA (devo fare i complimenti per la velocità nel fare foto, scaricare e scrivere mail!) Oltre a scrivere il falso perchè eravamo ancora presenti, vedi orari, anch’io avevo fatto delle foto del mezzo e non risultavano danni tant’è che LA PORTA E’ SEMPRE STATA APERTA CON TELECOMANDO. Visto che parlare con un operatore risultava impossibile ed alle mail inviate non hanno mai risposto ho inviato pure una pec ad indirizzo recuperato in chat con tutta la documentazione e foto ma solo il 24/07 SI SONO DEGNATI DI RISPONDERE! Alla mia risposta non hanno dato seguito per cui ho provveduto ad interessare il mio istituto di credito e ricevuto lo storno dell’addebito con estratto conto di ottobre. In data 28/10/2022 ho ricevuto via posta la nota di credito di hertz e per cui non ricevendo nessun’altra comunicazione ho ritenuto che il disguido si fosse chiuso . In data 16 dicembre via mail mi arriva il primo sollecito di pagamento con allegata una fattura riportante data 28/10/22 alla quale ho risposto il 17-12-22 In data 17/01/23 altro sollecito a cui ho risposto nelle stessa data. Il 19 gennaio 2023 altro sollecito indicando numero di fattura originaria MAI RICEVUTA e dettagli vari a cui ho risposto il 23-01-23 Non sono mai stati così celeri a mandare mail come in questo periodo! Ora addirittura (ultima mail) mi è arrivata mail e telefonata di SOCIETA' DI RECUPERO CREDITI. Attendo vs riscontro Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Hertz da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hertz

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239