Reclamo N° 335854

Giorgio
26 Luglio 2024
Relativamente alla lettera che ho inviato a Hertz e che riporto qui di seguito, chiedo a Consumatori.it di voler cortesemente intervenire poiché da Hertz non ho avuta alcuna risposta e le due cauzioni pagate non sono state rimborsate. Grazie Cordialmente Giorgio Bianchi [email protected] Tel 3405088250 ---- Comunicazione precedente: Buongiorno, oltre un mese fa (fine maggio e inizio giugno) ho noleggiato due vetture presso l'agenzia Hertz di Varese. Ho lasciato due depositi abbastanza rilevanti poiché le vetture erano di qualità. Nonostante numerosi solleciti sia all'agenzia di Varese sia alla Hertz Casa Madre, ho ottenuto solo risposte automatiche senza alcuna rilevanza e una risposta in cui mi veniva riferito che il rimborso delle cauzioni era stato attivato da tempo, senza precisare verso quale Banca. Da verifiche effettuate presso la mia Banca, non risulta ad oggi 10 luglio alcun accredito riferito a Hertz. Chiedo per l'ennesima volta di darmi risposta concreta a breva, in caso contrario sarò costretto a rivolgermi ad un legale.
Condividi su:

Hai un problema con Hertz da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hertz

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239