Reclamo N° 337362

Nicola
18 Agosto 2024
Salve, ho effettuato una prenotazione sul sito per il noleggio di un auto per 5 giorni a Panama, con un costo totale di 310$ Al momento dell’arrivo in aeroporto per il ritiro dell’auto, l’ammonto era salito a 634,99$. Il dipendente al banco ci ha detto essere obbligatorie una serie di aggiunte (come la copertura totale da $214 che noi avevamo già provveduto a fare con un altro sito ma lui ci ha detto non essere valida nel paese di Panama - il sito era Rentalcover.com e abbiamo poi scoperto essere valida. Una fee per l’autopista di 45$ che abbiamo scoperto essere inutile - si poteva pagare al casello come in Italia, una service access fee di $33,6 che non sappiamo cosa sia. Inoltre al totale sono stati aggiunti più di 100$ che non si capisce da dove vengano. Al momento del pagamento, essendo notte, non parlando bene la lingua, dovendo arrivare all’hotel prima di una certa ora abbiamo pagato senza controllare il tutto.
Condividi su:

Hai un problema con Hertz da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hertz

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239