Reclamo N° 343292
Egidio
19 Novembre 2024
salve, ho nolleggiato un auto per tre giorni con assicurazione kasco con hertz all'aeroporto di stansted a londra.
lo stesso giorno ho avuto un piccolo incidente per cui l'auto non funzionava piu' ho immediatamente chiamato il numero preposto che, data la ora mi ha invitato a chiamare il giorno dopo. cosi ho fatto, mi hanno mandato la assistenza con la quale abbiamo portato l'auto al piu' vicino punto di noleggio hertz, qui non hanno voluto ricevere l'auto e ho dovuto portare l'auto all'aeroporto di stansted con oltre un ora di viaggio, in totale 4 ore. alla hertz di stansted hanno ricevuto l'auto ma non mi hanno voluto dare un auto sostitutiva, quindi ho dovuto nolleggiare un auto con un altra compagnia. ho paato per tre giorni un auto co la massima copertura assicurativa, la ho usata per un giorno e ho dovuto nolleggiare a mie spese un'altra auto e perdere mezza giornata della mia vacanza per riconsegnare a loro la auto. tutto questo e' giusto non ho diritto al rimborso dei giorni non goduti e anche dei del danoìno?