Reclamo N° 291344

Leo
01 Febbraio 2023
Buonasera ho affittato un auto presso la Maggiore a l’aereoporto Milano Malpensa il giorno 28/01/2023 e consegnata il 31/01/2023. Giorno 28/01/2023 mi sono recato presso l’agenzia per fare tutte le pratiche x l’autonoleggio e quando mi sono state consegnate le chiavi il dipendente mi ha detto di controllare l’auto da solo e in caso qualche anomalia effettuare una foto e riportarla al momento della consegna. Siccome era buio non mi sono accorto di una piccolissima scheggia sul parabrezza anteriore ma mi sono accorto il giorno successivo è ho effettuato una foto. Giorno 31/01/2023 nel momento della consegna il ragazzo addetto a riprendere le chiavi a notato questa anomalia io ho spiegato la siutuazione e ho mostrato la foto peró mi ha addebitato ugualmente l’intero importo x la sostituzione del parabrezza. Sarà stata una mia distrazione non aver controllato subito di questa piccolissima scheggia sul parabrezza però mi è sembrato un po’ eccessivo addebitarmi l’intero importo di 634€. Era una scheggia più piccola di una moneta da 5 centesimi quindi vorrei fare un reclamo per recuperare l’importo speso o almeno prendermi le responsabilità pagare la riparazione e no la sostituzione Provo a contattare l’azienda ma non riesco ad avere nessuna risposta Grazie parabrezza però mi è semPanda
Condividi su:

Hai un problema con Maggiore da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Maggiore

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239