Raquel
03 Agosto 2024
Buongiorno,
Il mio compagno, Ruben Luna, aveva prenotato un'auto a noleggio con Maggiore attraverso la piattaforma web "rastreator" per il periodo dal 3 agosto al 12 agosto, e avevamo già pagato al momento della prenotazione. Poiché sapevamo che era necessaria una carta di credito, Ruben Luna ha richiesto una carta di credito alla sua banca (dato che la prenotazione era stata fatta a suo nome). La banca è BBVA. Oggi, quando siamo andati a ritirare l'auto e abbiamo consegnato la carta di credito, ci è stato detto che non era valida perché i numeri non erano scritti sulla carta fisica. È una carta di credito valida, con soldi e richiesta di recente alla banca, e gli abbiamo mostrato tutte le informazioni di cui potrebbe aver bisogno sul suo cellulare, e lui potrebbe inserire la carta nel terminale di pagamento, ma non ce l'ha permesso. Non c'è nessun diritto, perché per loro è necessaria una carta fisica, e noi l'abbiamo presa, l'unica cosa è che è più moderna e sicura, ma è del tutto valida. Ero con lui con la mia carta di credito, che è di un'altra banca e ha i numeri sul davanti, ma essendo a mio nome non l'hanno accettata. L'unica cosa che ci hanno permesso di fare è stato noleggiare un'altra auto a mio nome e con la mia carta (pagando altri 455,98€ più il deposito, per un totale di 655,98€), il numero di questo nuovo contratto di noleggio è 262874441. Chiediamo il rimborso di questo importo in quanto non abbiamo violato le condizioni del contratto precedente e abbiamo fornito una carta di credito fisica valida.