Reclamo N° 294931

Gianinni
23 Marzo 2023
Ho acquistato online il servizio di noleggio Maggiore e mi è stato addebitato l'importo sulla mia carta di credito. Il giorno del ritiro (18/03/2023) dell'auto, sono stato informato che l'acquisto non poteva essere effettuato con una carta di credito digitale, ma solo fisica. Avevo altre carte che potevano essere accettate per il deposito collaterale, ma l'addetto si è rifiutato di accettarle e non ci ha fornito il servizio che era già stato pagato. Abbiamo quindi chiesto indietro i soldi e lei ha detto che ciò poteva essere fatto solo attraverso il sito web. l'addetto è stato scortese, non è riuscito a offrirci una soluzione efficace, si è rifiutato di aiutarci a rimborsare i soldi e non ha fornito alcuna prova adeguata per fare appello sul sito web.
Condividi su:

Hai un problema con Maggiore da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Maggiore

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239