
Reclamo N° 346727

Davide
14 Gennaio 2025
Il 18/12/24 ho nolleggiato un'autovettura con Maggiore tramite discover cars. Il ritiro della 500 FIAT è avvenuto alla stazione Termini di Roma. La carrozzeria presentava già diverse irregolarità, piccoli graffi che credevo non fossero considerabili danni degni di nota, anche perché la carrozzeria bianca mette in evidenza le più piccole imperfezioni. Dunque mi sono erroneamente fidato della situazione e per la prima volta non ho fatto alcun video o foto. Alla consegna della macchina era evidenziato infatti solo un danno evidente al parafango anteriore sinistro. Premetto che la persona al desk non mi ha nemmeno accompagnato alla macchina per verificare con me lo stato della vettura. Alla riconsegna, avvenuta il 13/01/25 un'addetta al desk mi ha addebitato costi relativi a quei danni pregressi a cui facevo prima riferimento per un totale di 946 euro. Io nella dichiarazione ho dichiarato di disconoscere i danni, non fatti da me appunto. Vorrei disconoscere anche i pagamenti che Maggiore, tramite la sciagurata condotta di una dipendente, mi sta addebitando. Leggendo le recensioni dei clienti, mi risulta che Maggiore non sia nuova a questi giochetti. Vi chiedo aiuto.