Reclamo N° 285027

Corrado
11 Novembre 2022
Ho comprato il servizio di firma digitale remota. La procedura di recupero PIN non funziona, quindi il servizio di firma è inutilizzabile. Non solo: il modello di reclamo non è predisposto per casi come quello della foirma digitale remota, quindi, di fatto, non si può fare reclamo. Via email e via form del sito ho protestato e chiesto la restituzione dei soldi, col risultato che si è attivato un processo di scaricabarile che, come risultato, ha sempre quello di non poter essere assistito e rimborsato. Ticket 8009065339 Richiesta 6122478023 Periodo: 24 - 29 Ottobre 2022
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239