Reclamo N° 223835

Lisa-marie
28 Gennaio 2021
Buonasera, In data 8 Ottobre 2020 ho ordinato una scrivania tramite il sito di Privalia della campagna HOMITIS. In data 12 Novembre mi è stato comunicato che c‘erano problemi con la consegna, segnalato come „senza stock“ e pertanto non si poteva andare in cosegna. Mi è stato annullato l‘ordine e ho ricevuto il rimborso nei giorni successivi. Mi è stato consigliato ti rifare l‘ordine e visto che il prodotto mi è piaciuto (ma in anzitutto mi serviva trovandomi in modalità smart working) ho rifatto l‘ordine con la premessa da parte di Privalia che si trattava di un caso unico. Quindi in data 15 Novembre ho rifatto l‘ordine per lo stesso prodotto. La consegna era prevista tra il 1 e il 14 Dicembre. Intorno al 10 Dicembre mi è arrivato un messaggio che la consegna è stata postecipata fino al 28 Dicembre per problemi logistici. Dal 23 Dicembre in poi il corriere mi voleva consegnare un collo su due, dicendo che il secondo ancora non era arrivato, ma io ho chiesto la consegna di tutti e due colli visto che il prodotto non si può montare a metà. Visto che la situazione non è stata risolta fino alla prima decade di Gennaio ho accettato la consegna di un collo aspettando il secondo. Il giorno dopo però mi sono stati consegnati due colli. In uno ho trovato metà della mia scrivania ordinata e nell altro collo si trovava metà di un armadio. Ho provato a risolvere con privalia e il corriere gls ma il corriere non si sente responsabile e Privalia non risponde proprio. Ho segnalato il caso su trustedpilot e privalia ha risposto dicendo che mi mandavano un riscontro per risolvere ma fino ad oggi non sono stata contattata da nessuno. Non so che fare. Ho pagato 160€ per due pacchi da 40kg che mi occupano casa e nessuno che si sente responsabile....
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