Reclamo N° 227457

Marco
02 Marzo 2021
Ho comprato un posternuovo nel 2012 dalla concessionaria Rinaldi massa Carrara 2 anni di cambio pezzi sempre un problema ho chiesto il ritiro nulla contatto la Piaggio mi cambia assistenza maggiani spezia stesso problema insisto nella sostituzione ma nulla mando una raccomandata prima dello scadere della garanzia che ha un problema alla,azione frenante nulla alla fine mi schianto mando una raccomandata che poi mi sono schiantato chiedo un accordo ,nulla passa il tempo il mezzo tutt' oggi e' da maggiani il responsabile datomi dalla piaggio nel 2016 mi mandano una lettera di portare il mezzo al controllo perche'ha un problema all' abs azione frenante ma ormai mi ero schiantato nel 2014 ,nel 2018 cercando un accordo poi spariscono dicono che non sono loro i responsabili
Condividi su:

Hai un problema con Privalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Privalia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239