Reclamo N° 170470

Carlo
25 Novembre 2019
1) Effettuato acquisto condizionatore Hisense su sito archglobe.com in data 10/11/19 con consegna merce in 5 gg lavorativi 2) Effettuato richiesta chiarimenti per consegna non ancora avvenuta in data 15/11/19 e avuto in risposta che tempi di consegna diversi da tempi lavorazione, con comunicazione di inizio lavorazione mio ordine in data 18/11 e spedizione entro 48h e in aggiunta link per "Tracking ospite" 3) Effettuata verifica tracking in data odierna 25/11/19 e constatata "irraggiungibilità" del link "Tracking Ospite", di quello per creazione account e anche di quello generale del sito Archglobe.com : tutti come spariti pertanto chiedo cortesemente indicazioni sul da farsi sospettando qualcosa di strano nella condotta di detto venditore anche alla luce di alcuni commenti tutt'altro che lusinghieri comparsi online .
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239