Reclamo N° 246754

Angela
02 Ottobre 2021
11/8/2021 ho acquistato una lavatrice Samsung che aderiva alla promozione membrer che includeva iscrivendosi al sito della Samsung la consegna in omaggio di una scopa . Il sito non funzionava ho contattato circa 20 volte la Samsung che mi ha indicato una mail dove mandare tutti gli estremi e documenti inirenti e che me l’avrebbero mandata ad oggi non l’ho ancora ricevuta e li ho richiamati e mi hanno detto che facevano reclamo all’ufficio competente e mi avrebbero ricontattato per risolvere il tutto .. non è stato così nessuno mi ha contattato. Cosa si può fare visto che non è stato un problema mio ma del loro sito che non carica i codici ?? Io ho comprato la lavatrice anche per avere in omaggio la scopa
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239