Reclamo N° 107596
Roberto sabelli
11 Luglio 2018
11 SETTEMBRE 2017 HO ACQUISTATO I MOBILI DI UNA CUCINA PIÙ € 250.00 PER TRASPORTO E MONTAGGIO PER UNA MIA CASA AL MARE, IL MONTAGGIO È AVVENUTO CIRCA UNA SETTIMANA DOPO , MANCAVANO DUE MOBILETTI JOLLY CHE DOVEVANO ESSERE COSTRUITI SU MISURA E MI DISSERO CHE LI AVREBBERO CONSEGNATI ENTRO 15 GIORNI , ORMAI ESSENDO LA FINE DI SETTEMBRE SIAMO RIENTRATI A ROMA ,DOPO SVARIATE TELEFONATE I MOBILETTI ERANO PRONTI PER LA FINE DI NOVEMBRE AL MOMENTO DEL RITIRO MI ANNO DETTO CHE PER QUELLI DUE PEZZI IL TRASPORTO E IL MONTAGGIO NON ERANO PREVISTI, IMBALLATI COME ERANO LI HO PORTATI A CASA, LA SETTIMA DI PASQUA DEL 2018 ,SIAMO TORNATI IN QUELLA CASA E MI SONO ACCORTO CHE L'IMPELLICCIATURA DI UN MOBILE SI ERA SOLLEVATO E I MOBILETTI JOLLY NON ERANO UGUALI AL RESTO DELLA CUCINA. LORO SOSTENGONO CHE ESSENDO VICINO AL LAVANDINO L'ACQUA HA PROVOCATO IL DANNO E PERTANTO NON NE SONO RESPONSABILI ( STIAMO PARLANDO DI MOBILI DI CUCINA )
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18