Reclamo N° 290591

Alessandro
24 Gennaio 2023
3 MESI FA mi è stato addebitato un doppio passaggio al casello. Ho scritto più volte a TELEPASS indicando in problema di cui sotto. Sono andato al punto Blu e mi hanno rimbalzato in Via Larga, lì hanno aperto nuovamente un ticket (11.01.23) che nessuno prende in carico. Ho scritto più ad Autostrade SpA sia sulla casella info@... che su reclami@... ma nemmeno da parte loro ho ricevuto alcuna risposta. Come è possibile che a fronte della possibilità che gli viene data di creare addebiti per pagamenti non siano obbligati a creare un canale funzionante per risarcire quando commettono errori? Come posso vedere tutelati i miei diritti? Oppure sono costretto a regalargli i soldi perché sono meno di 2€? Ovvio che tra benzina, AreaC e permessi lavorativi mi hanno già fatto perdere molti più soldi che non a rinunciare, però è anche vero che se ogni anno rubano 2€ ad un milione di clienti, il totale fa due milioni di euro a fine anno...
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239