Reclamo N° 290591

Alessandro
24 Gennaio 2023
3 MESI FA mi è stato addebitato un doppio passaggio al casello. Ho scritto più volte a TELEPASS indicando in problema di cui sotto. Sono andato al punto Blu e mi hanno rimbalzato in Via Larga, lì hanno aperto nuovamente un ticket (11.01.23) che nessuno prende in carico. Ho scritto più ad Autostrade SpA sia sulla casella [email protected] che su [email protected] ma nemmeno da parte loro ho ricevuto alcuna risposta. Come è possibile che a fronte della possibilità che gli viene data di creare addebiti per pagamenti non siano obbligati a creare un canale funzionante per risarcire quando commettono errori? Come posso vedere tutelati i miei diritti? Oppure sono costretto a regalargli i soldi perché sono meno di 2€? Ovvio che tra benzina, AreaC e permessi lavorativi mi hanno già fatto perdere molti più soldi che non a rinunciare, però è anche vero che se ogni anno rubano 2€ ad un milione di clienti, il totale fa due milioni di euro a fine anno...
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