Reclamo N° 209335

Zol
14 Settembre 2020
A dicembre 2019, navigando su internet, ho visto l'inserzione di Altroconsumo che offriva l'abbonamento alla rivista a due euro al mese, per i primi due mesi, poi al 50% altre mensilità, inoltre, nell'offerta era compreso, gratis, un tablet con tastiera.. Io alettada dall'offerta, ho fatto l'adesione, tramite internet, al portale altroconsumo, inserendo tutti i dati richiesti, inoltre i dati della carta di credito. A gennaio 2020 ho ricevuto il primo numero della rivista e così nei mesi seguenti. A settembre 2020, mi sono ricordata del tablet, non avendolo ricevuto ho chiamato la sezione abbonamenti, di altroconsumo, ho esposto il mio problema, ma mi sono sentita rispondere "che avevo fatto l'iscrizione tramite telefono e che non avevo diritto al regalo", ora io sono certa di non aver mai telefonato per fare la mia adesione e se loro dicono il contrario che mi facciano sentire la registrazione della mia telefonata, inoltre molto sgarbatamente mi è stato detto "che loro non volevano abbonati solo per il regalo e mi avrebbero cancellato dall'abbonamento, intanto a settembre ho pagato la rata dell'abbonamento!! Questi sarebbero in difesa dei consumatori? O è solo una fregatura. Grazie. Lidia Zol
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239