Reclamo N° 120083
Ciro ivano
19 Settembre 2018
A dicembre del 2017 acquisto via internet una scarpiera dal sito www.arredamenti.ancona.it. Mi viene chiesto di pagare la scarpiera che mi viene data per disponibile. In realtà la scarpiera mi viene consegnata ieri 18 settembre 2018 (9 mesi di attesa e di continue mail per sapere che fine aveva fatto il prodotto acquistato). Nell'aprire la confezione (cartone e plastica) troviamo 2 cassetti della predetta scarpiera rotti e rovinati. Ho immediatamente inviato una mail (non vi è possibilità di contatto telefonico diretto con la Ditta e invio anche una serie di foto. Oggi mi rispondono dicendo che siccome non ho scritto all'atto dell'accettazione che ritiravo con riserva il prodotto loro non possono fare il reso al che ho ribadito (sempre tramite mail) che la confezione esterna era integra quindi mi risultava impossibile capire che all'interno la scarpiera era rotta ed era anche impossibile bloccare il corriere per strada in attesa che io portassi in casa il prodotto e lo aprissi per verificarne lo stato (per togliere l'imballo con cautela ci abbiamo messo oltre 10 minuti). Cosa posso fare potete intervenire?? Grazie per la sollecita risposta.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18