Reclamo N° 154433

Marcella
24 Giugno 2019
a fine maggio sono stata contattata un venditore di Spazio 4 srls che mi ha presentato la loro iniziatica come una vendita a catalogo di articoli per la casa tra cui elettrodomestici con un sistema di scontistica a coupon. Purtroppo per un'inspiegabile ragione tra cui la voglia di sbarazzarmi del venditore,ho sottoscritto un primo contratto a cui ha fatto seguito alcune settimane dopo, un secondo venditore che, a detta del primo, aveva solo il compito di consegnarmi i coupon. E la scorsa settimana ecco l'amara sorpresa! Il secondo appuntamento era finalizzato alla vendita di beni (elettrodomestici non previsti) , a fronte delle mie rimostranze e delle informazioni che mi erano state date dalla prima persona,ho rifiutato di effettuare qualsiasi acquisto ed a questo punto il venditore ha telefonicamente contattato un suo superiore che senza mezzi termini mi ha chiaramente intimato di effettuare immediatamente un acquisto di almeno euro 1500 altrimenti altrimenti avrebbe girato subito la pratica al loro ufficio legale specificando che il tutto mi sarebbe costato 3600 euro. Presa dal panico e da un senso di svuotamento ho chiesto all'incaricato di pazientare qualche minuto in attesa che arrivasse l'altra persona che con era presente al primo incontro ma a questa mia richiesta ha preferito andarsene. Chiedo ora una consulenza per capire come gestire al meglio la questione, non sapendo come muovermi non ho ancora contattato un legale ho preparato una lettera di reclamo che ancora non ho spedito perché che ad una prima ricerca effettuata su GOOGLE map, all'indirizzo indicato sul contratto c'è un capannone sfitto. Resto in attesa di un vostro consiglio. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239