Reclamo N° 205629

Domenico
04 Agosto 2020
A gennaio 2020 ho sottoscritto un abbonamento ad ingressi a scalare per il nuoto libero (15 ingressi, 87 euro). Causa lock-down ho potuto effettuare solo 3 ingressi. Il 1 giugno 2020 la piscina ha riaperto ma le condizioni per il nuoto libero sono cambiate, infatti, per adeguarsi alle disposizioni ministeriali, l'ingresso deve essere prenotato e solo in caso di disponibilità delle vasche la prenotazione viene accettata. Inoltre, è stato introdotto un vincolo di permanenza in vasca per poter soddisfare le molte richieste dei clienti. Essendo quindi cambiate le condizioni di utilizzo del servizio ho provveduto a chiedere il rimborso per gli ingressi non usufruiti. La piscina ritiene che non debba essere risarcito visto che il servizio viene regolarmente erogato.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239