Reclamo N° 107282
Rebecca
10 Luglio 2018
A gennaio di quest'anno mi sono iscritta in palestra, al momento dell'iscrizione non sono stata informata che la sottoscrizione dell'abbonamento avrebbe previsto l'apertura di un finanziamento di un anno con Deutsche Bank; infatti mi è stato soltanto detto che mi sarebbero stati spediti dei bollettini da pagare, che io pensavo direttamente alla palestra. Stamattina un agente di un'agenzia di recupero crediti è venuto a citofonarmi sotto casa per riscuotere la cifra dovuta degli ultimi mesi, che ho pagato con mora.
Ho chiamato Deutsche Bank e mi è stato detto che non ho modo di fermare il finanziamento se non pagando anticipatamente l'intero importo dell'abbonamento.
Viste le modalità poco limpide e truffaldine con cui mi è stato venduto il servizio finanziario (che ingenuamente ho firmato, ma di cui NON sono stata messa a conoscenza), c'è qualcosa che posso fare per disdire l'abbonamento e il relativo prestito?
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18