Reclamo N° 91392
Michael
19 Marzo 2018
A luglio 2017, l'azienda in questione installa l'impianto di riscaldamento e acqua sanitaria calda, sostituendo la caldaia a gas con un pompa di calore elettrica, garantendo una resistenza alla temperatura da -20 a 80 gradi e una la copertura per tutta l'abitazione. A novembre segnaliamo che la macchina fa strani rumori anche se sembra funzionare comunque. ignorate le segnalazioni, a dicembre, il 23, la macchina si ferma per 2 giorni, lasciandoci senza acqua calda e riscaldamento. Solo grazie al tecnico che installó la macchina, ci spiega come riavviarla manualmente, perché l'assistenza dell'azienda in questione non dava segnali. Il 24 gennaio l'azienda fa un sopralluogo, non per assistere alla macchina, ma per controllare il funzionamento e rilevare le misure dell'abitazione dicendo che a breve sarebbe venuto anche il tecnico. La macchina continua a funzionare fino al 24 febbraio, ove questa smettere definitivamente di funzionare, nonostante il riavvio manuale. Tutt'ora, dal quel giorno, siamo senza riscaldamento e acqua calda, giornalmente chiamiamo e insistiamo con l'azienda in questione per ottenerne un data per un sopralluogo tecnico, che non ci viene ancora fornito. Vieniamo rimbalzati tra diversi operatori senza mai ottenere una risposta
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